sabato 26 giugno 2010

Burberry Change

Nuovi talenti e tecnologie d'avanguardia: Burberrynon dimentica la lunga tradizione che l'ha reso uno dei marchi di women e menswear più famosi al mondo, ma sceglie di guardare al futuro. Lo fa con due progetti distinti che ruotano intorno al medesimo evento: la sfilata uomo pe 2011, che si è terrà domani a Milano.

In occasione dello show, che verrà trasmesso indiretta streaming sul sito della maison e sarà visibile anche su iPhone e iPad - con la possibilità di commenti tramite Facebook e Twitter - sarà presentato anche il primo brano scelto nell'ambito del progetto Burberry Acoustic: "Alleyway" by Life in Film.

L'iniziativa, seguita direttamente dal direttore creativo Christopher Bailey che sceglie personalmente i brani da proporre, coinvolge giovani band e artisti inglesi nell'universoBurberry, attraverso il mood e l'energia della musica: i gruppi e i musicisti selezionati vengono filmati in esclusiva per Burberry in Gran Bretagna.

Il secondo progetto - "Runway to Reality"- lega sfilata e acquisti quasi in tempo reale: sarà possibile ordinare i capi di
outerwear e gli accessori visti sulla passerella già subito dopo lo show, sul sito del brand e fino al 26 giugno. Gli acquisti verranno consegnati in circa sei settimane.

Nessun commento:

Posta un commento